Fisioterapia Domiciliare

Il servizio di fisioterapia a domicilio è una soluzione confortevole e comoda, che risolve al paziente parecchi problemi e offre tutti i vantaggi nel poter usufruire di un servizio di fisioterapia professionale direttamente a casa vostra.

Grazie all'alta professionalità dei suoi operatori Physiomed esegue trattamenti domiciliari che consentono al paziente di ricevere comodamente le cure più indicate prescritte dai medici, di natura manuale, fisica e strumentale.

Qualora non abbiate una prescrizione medica sarà possibile fissare, presso il nostro centro, un appuntamento con un medico specialista prima di iniziare il trattamento personalizzato presso il vostro domicilio.

Il servizio domiciliare viene prestato su una vasta area tra Cassino e Formia per garantire un pronto recupero della salute del paziente.

Sicuramente la fisioterapia a domicilio offre dei vantaggi:
- è più comoda perché permette di risparmiare tempo per raggiungere il centro di fisioterapia,
- solleva i familiari dall’impegno di accompagnare il paziente che magari non è autonomo.

Ci sono alcuni casi però in cui la terapia domiciliare non è solo una comodità, diventa un esigenza irrinunciabile per agevolare coloro che hanno difficoltà motorie e di spostamento, pazienti quindi che sarebbero impossibilitati a venire in un centro fisioterapico e l’unico soluzione per il loro benessere è la terapia domiciliare.

I trattamenti di fisioterapia saranno sviluppati secondo piani di assistenza individuali, programmati per ciascun assistito ed erogati da fisioterapisti qualificati e competenti.