Elettroterapia Antalgica

L'elettroterapia è una tecnica basata sull'uso dell'energia elettrica. La corrente elettrica continua è usata per la sua proprietà di riuscire ad indirizzare particolari farmaci a certi tessuti che devono essere trattati.

Ultrasuonoterapia

La terapia con ultrasuoni è efficace nella cura delle patologie tendinee, legamentose e muscolari. Il trattamento può essere effettuato per contatto diretto o per immersione della testina ultrasuoni in acqua.

Tecarterapia

La Tecarterapia (Trasferimento Energetico Capacitivo Resistivo) è una tecnica che stimola energia dall’interno dei tessuti biologici, attivando i naturali processi riparativi e antinfiammatori.

Laserterapia

La Laserterapia stimola i mitocondri della cellula e la ricarica di energia e la "ripara" nel caso di situazioni traumatiche o degenerative, riportando alla norma la cellula stessa..

Infrarossoterapia

La riabilitazione con infrarossi è una tecnica di fisioterapia molto diffusa per contrastare dolori muscolari e contratture, oltre che per preparare il muscolo a massaggi e trattamenti di fisioterapia

Terapia Onde d'Urto

Le onde d’urto sono un eccellente metodo di trattamento non invasivo ideale per trattamenti normalmente difficili da affrontare, ed ha il vantaggio di avere scarsi effetti collaterali.

Game Ready

Rispetto alle tradizionali terapie RICE, Game Ready offre vantaggi terapeutici superiori che permettono di riprendere più rapidamente le attività quotidiane e garantiscono un’esperienza di riabilitazione migliore.