Chi Siamo

La nostra Storia

Physiomed nasce dalla volontà di due amici fisioterapisti, che dopo aver condiviso gli studi universitari e le esperienze lavorative nel settore della riabilitazione hanno deciso di unirsi e mettere insieme esperienza e passione.

La forza del centro Physiomed sta nella professionalità e nel costante aggiornamento del suo staff, alla continua ricerca di metodologie mirate al recupero e al benessere dei propri pazienti.

Il nostro Staff

Emanuel Stabile

Fisioterapista

Dottore in Fisioterapia e Scienze Motorie, specializzato in Terapia Manuale, Riabilitazione ortopedica, sportiva, neurologica e posturale.

Mirco Gelfusa

Fisioterapista

Dottore in Fisioterapia e specializzato in Terapia Manuale, Riabilitazione ortopedica, sportiva neurologica e posturale, Riflessologia plantare e Miofibrolisi.

I nostri Eventi

Crediamo e promuoviamo la formazione continua per tutto il nostro team, per assicurare in maniera costante l’altissimo livello dei professionisti che collaborano con noi. Investiamo per dare vita a progetti di divulgazione e ricerca, contribuire allo sviluppo delle tecniche riabilitative, e diffonderne la cultura.

Richiedi un consulto personalizzato

Lavoriamo con la consapevolezza che ogni viaggio abbia bisogno delle giuste tappe. Soprattutto quando il traguardo è rappresentato dal raggiungimento del proprio benessere ed equilibrio fisico. E come in ogni viaggio, i compagni sono un elemento sostanziale. Ecco perché siamo convinti che il fondamento di ogni attività di Riabilitazione e Rieducazione sia la motivazione del paziente, alimentata dal rapporto positivo, di contatto e di fiducia con il proprio terapista.

La nostra procedura prevede sempre una visita di valutazione gratuita dove i nostri responsabili della riabilitazione possono individuare le caratteristiche specifiche di ciascun paziente e decidere come dosare ed organizzare il lavoro in modo che possa calzare su misura alle esigenze individuali.

Prenota la tua visita Gratuita